Russian English


 
La vasta esperienza in affari internazionali di David è derivata dalľessere stato assegnato due volte in Giappone nelle posizioni d’amministrazione ad alto livello per due società multinazionali di Fortune 100. I numerosi viaggi e vasta esperienza in affari internazionali, gli hanno spianato la strada ad essere impegnato per quasi due decadi come mediatore internazionale di veicoli classici rari. Le sue capacità bilingui (inglese e giapponese) ed i vari viaggi in Giappone ed Europa hanno migliorato la sua comprensione dei bisogni vari dei clienti. Di conseguenza, il suo intenso rispetto e profonda conoscenza delle differenze sociali e culturali lo hanno reso uno degli agenti più richiesti dell’ industria che provvede a soddisfare i più importanti collezionisti di macchine di tutto il mondo.

L'interesse di David per la Ferrari e macchine classiche è cominciato mentre viveva a Tokyo, Giappone durante i suoi anni liceali. Innumerevoli ore sono state trascorse in biblioteca a leggere tutte le riviste automobilistiche che poteva ottenere. Ciò, unito ai suoi corsi di meccanica automobilistica alla fine ha consolidato la sua passione per tutte le cose automobilistiche. Queste esperienze, tra altre, si sono trasformate in un catalizzatore per la decisione di David quasi venti anni fa, di cogliere al volo l'occasione di facilitare le passioni dei collezionisti d’ automobili nell'ottenimento di Ferrari classiche.
  In una recente intervista, David ha risposto apertamente alle domande in modo da fornire ai clienti più dettagli sul suo carattere e la sua etica riguardo agli affari:

Che cosa La distingue dalla concorrenza, e perché i clienti dovrebbero sceglierLa e fidarsi di Lei?

Dovrei dire la discrezione con cui amministro i miei affari, un livello elevato di fiducia, integrità e semplicità. La mia conoscenza ed esperienza in affari internazionali sono la base da cui attingo per servire una riuscitissima base di clienti, ciascuno con i loro propri bisogni. Mi vanto anche di essere una persona fidata e meticolosa che fornisce transazioni giuste ed oneste ad un gruppo molto esigente di clienti domestici e stranieri. Ho quasi un record di venti anni per avere ottenuto e venduto alcune delle più conosciute e desiderabili Ferrari e altre automobili da collezionare a clienti di tutto il mondo e la maggior parte continua ad essere miei clienti.

Finora,quali direbbe che siano le Sue esperienze o successi automobilistici più grandi (importanti)?

Ce ne sono vari, ma al vertice della lista ci sono…..
Costruire una base notevole di rapporti di lunga durata con i clienti, molti dei quali si sono trasformati in amicizie personali nel corso degli anni.
Vendere due volte il "pinnacolo"(la perla) di tutte le Ferrari la"250 GTO." L'ho venduta la prima volta nel 1993 e la ho esibita per il rispettivo proprietario al " Concours d' "Elegance"di Pebble Beach nel 1994. L' ho rivenduta di nuovo nel 2004 ed è diventata una delle poche Ferrari vendute per oltre 10 milioni di dollari.
Riportando una delle dodici Series-2 Ferrari 275 GTB/Cs al relativo stato di vincita del 1967 della categoria Le Mans GT ed esibendola e vincendo il secondo posto alla competizione Ferrari nel 2006 al Pebble Beach Concours d’ Elegance.

Quale sarebbe la Sua migliore esperienza?

Assentarmi un anno dal lavoro e da altri impegni per dirigere i seguenti rally:
Mille Miglia (MM)
Tour Auto (TA)
250 GTO Reunion
Numerous other rallies and events in the U.S., Europe, and Japan.

© 2012 Euro-Classics. All Rights Reserved. Phone: (831) 626-6050